Servizi

Autospurgo 90 attraverso la propria esperienza e’ in grado di soddisfare tutte le esigenze per una corretta gestione dei rifiuti prodotti da privati cittadini, piccole e grandi imprese, Enti Pubblici e da soggetti operanti nel settore (impianti di trattamento rifiuti o stoccaggio).

La principale attività aziendale consiste nella RACCOLTA E TRASPORTO FOSSE SETTICHE, servizio per il quale l’azienda offre preventivi di spesa gratuiti e garantisce la tempestività della prestazione disponendo di un servizio di reperibilità per interventi d’urgenza nell’arco di tutte le 24 ore non stop compresi sabati e festivi.

Per le attività di RACCOLTA E TRASPORTO DI RIFIUTI AZIENDALI l’azienda dispone di personale qualificato che in caso di necessità può effettuare un sopralluogo gratuito presso l’azienda per valutare le esigenze del cliente proponendo la soluzione più idonea allo smaltimento dei rifiuti e definendo in tempi brevi le procedure operative, l’offerta economica e le condizioni del servizio.

Essendo iscritta al SISTRI (Sistema di Controllo della Tracciabilità dei Rifiuti) l’azienda e’ in grado di predisporre tutta la documentazione necessaria al trasporto dei rifiuti pericolosi.

La volontà di mantenere costante l’investimento tecnologico consente all’azienda di disporre di autocisterne da 2 a 30 MC di ogni dimensione e capacità di trasporto e di n. 2 furgoni per la micro raccolta.

Autospurgo 90 possiede attrezzature all’avanguardia per effettuare SERVIZI DI PULIZIA E DISOSTRUZIONE DI FOGNATURE con presenza di sedimenti di origine calcarosa e/o radici quali ugelli di diverse forme e misure a seconda delle necessità.

L’azienda effettua inoltre SERVIZI DI VIDEOISPEZIONE tubazioni di ogni dimensione per la verifica di eventuali rotture e/o avvallamenti con la possibilità di registrare la prestazione su chiavetta USB rilasciata direttamente al cliente al momento del servizio; oltre alla telecamera l’azienda dispone di un LOCALIZZATORE TUBAZIONI con misuratore di profondità che permette di effettuare la mappatura ed il percorso della tubazione interessata.

Autospurgo 90 presta particolare attenzione alla formazione dei propri dipendenti al fine di offrire prestazioni altamente professionali e specializzate visit site. Tutti gli operatori partecipano a corsi formativi e sono in possesso di attestati di frequenza.Ultimamente il personale aziendale ha frequentato il corso di formazione per il lavoro in ambienti confinati o sospetti di inquinamento che permette di effettuare SERVIZI DI PULIZIA E MANUTENZIONE CISTERNE E SERBATOI. Per l’espletamento di tali servizi l’azienda mette a disposizione dei propri dipendenti tutti i dispositivi di protezione individuale e la strumentazione idonea e necessaria come ad esempio: rilevatore gas, dispositivo ventilazione forzata, treppiede… etc… atti a garantire la totale sicurezza ed efficienza dei processi operativi.